bruttini

 
 
 
 

Servizio al cliente con soluzioni innovative

Una volta analizzato il progetto e ravvisatane la convenienza a realizzarlo con la nostra tecnologia, arriva il momento di costruire e mettere a punto gli stampi. Dalla qualità ed efficienza dello stampo dipende la perfetta rispondenza del prodotto al progetto. Per questa ragione è fondamentale che chi si occupa dello stampaggio abbia la possibilità e capacità di collaborare con gli stampisti condividendone scelte e responsabilità.

Oggi potrete sfruttare tutta l'esperienza e la qualità dei servizi Bruttini nel nuovo assetto societario RGS Europa.

Cima SpA
ATM 3000
Ugolini Design
Multifunctional Self Service
Baydur 60 e Baydur 40

La Bruttini che si avvale per lo stampaggio esclusivamente del processo RIM (reaction injection moulding), ha avviato da tempo una proficua ed intensa collaborazione con alcune aziende specializzate nella realizzazione di stampi in alluminio da utilizzare nella propria produzione industriale. Naturalmente gli stampi possono esistere già, in quel caso potrebbe essere necessaria solo una messa a punto o una verifica che la Bruttini realizza con personale altamente qualificato all'interno dell'azienda. Lo stampo una volta messo a punto e convalidato è un oggetto prezioso che può essere reimpiegato infinite volte.
La Bruttini fornisce ai propri clienti anche il servizio di custodia e manutenzione degli stampi presso il proprio stabilimento.

La Bruttini è perfettamente in grado di realizzare stampi di qualità, grazie alla partenship con alcune qualificate officine meccaniche Gli stampi sono realizzati in leghe di alluminio e, se ben conservati, hanno una durata pressochè infinita

L'ultima fase di lavorazione del pezzo è di solito quella della verniciatura, un intervento delicato e critico per motivi estetici e/o per speciali motivi tecnici. Utilizziamo ogni tipo di vernice, da quelle speciali conduttive, in grado anche di schermare l'oggetto nel confronti dell'esterno e dalle radiazioni, a quelle autoestinguenti che rendono l'oggetto in Baydur ancora più sicuro dal punto di vista della reazione al fuoco. Se richiesto Bruttini è in grado si inserire serigrafie o di trattare il pezzo con piccoli premontaggi che agevolino il lavoro successivo del committente. E questa è solo una delle forme di servizio che Bruttini è impegnata a dare, assieme alla tempestività nelle risposte sia tecniche che commerciali, alla precisione e puntualità nel rispetto dei tempi di consegna concordati, in modo da garantire il just in time.

Il reparto verniciatura è uno dei più importanti e di cui la Bruttini va particolarmente orgogliosa. Il Baydur garantisce una perfetta verniciabilità, anche con vernici conduttive.

La Bruttini sta mettendo a punto un innovativo sistema di colorazione in massa e verniciatura in stampo.

  RGS Europa S.r.l. - Loc. Belvedere - 53034 Colle di Val d’Elsa (Siena)
  P. Iva 00378150528 - Tel. 0577 931047 - Fax 0577 905414 - Email: info@rgseuropa.it